NOTICE: NEW FORUMS

We are excited to share with you our brand-new and improved Disruptor Beam forums!

We've chosen new forum software that brings added functionality to improve your experience, including increased spam management. Your username details have been carried over, so you should be able to login with your old forum details without issue. For our veteran community members, you'll see that we have many of the thread categories you’re used to, so we hope you'll feel right at home there.

Our new forums are located here: https://forum.disruptorbeam.com/stt/

account resettato
Posted: 17 March 2016 06:05 PM   [ Ignore ]  
Cadet
Rank
Total Posts:  1
Joined  2016-03-17

ho un problema, mi si è azzerato l’ account, e non riesco a ripristinarlo nonostante il salvataggio tramite facebook; quello che mi rode è il fatto di aver comprato diverse volte nello store e aver fatto parecchi progressi; c’è qualche modo per recuperare l’ account o devo contattare il supporto?

Profile

Posted: 18 March 2016 04:44 AM   [ Ignore ]   [ # 1 ]  
Commander
RankRankRankRankRankRank
Total Posts:  2763
Joined  2015-12-05

Personalmente non mi e` mai successo.

Tanto per intenderci: riesci a loggare nel gioco con il tuo account, ma quando ti connetti sembra che il tuo account sia quello di un giocatore che ha appena cominciato (comincia il tutorial, hai unicamente personaggi di livello 1, hai solo la Constellation, cose del genere)? Oppure il problema e` un altro?

Io ho avuto un problema di login - praticamente il mio account non rispondeva piu` e non riuscivo a loggare, e ogni volta che inserivo la mia mail e password l’app mi diceva di non potersi connettere. Per risolvere questo problema: non cercare di loggare ma piuttosto comincia una sessione come se tu fossi un nuovo giocatore. Vai al login, fai le prime missioni, e arrivi a livello 5 (ti ci vuole una ventina di minuti). Quando sei a livello 5 il gioco ti dice “ehi, dovresti crearti un account e salvare il tuo progresso”. Invece di creare un account, quello che bisogna fare e` loggare tramite il vecchio account. A quel punto tutto dovrebbe essere normale. Almeno, questo nel mio caso.

Provare non fa male, suppongo.

Nel caso questo non funzioni (o tu sappia che il problema e` un altro), solo il supporto puo` aiutarti. Il supporto e` normalmente assai oberato di lavoro, ma sono molto gentili e nel mio caso hanno saputo aiutarmi facilmente. Dato che avevo perso qualche giorno del mio dilitio mensile me lo hanno accreditato - e mi hanno pure dato un Capitano Janeway (beh, la Janeway delle ricompense giornaliere di fine febbraio: a causa di questo bug avevo perso sufficienti giorni per poterla avere, e mi sembrava un po’ ingiusto di non avere alcuna possibilita` di ottenerla, e quelli di DB me ne hanno data una come se avessi loggato ogni giorno fino a fine febbraio).

Spero che questo ti sia d’aiuto.

Signature 

Minor contributor to the STT Wiki

Profile