NOTICE: NEW FORUMS

We are excited to share with you our brand-new and improved Disruptor Beam forums!

We've chosen new forum software that brings added functionality to improve your experience, including increased spam management. Your username details have been carried over, so you should be able to login with your old forum details without issue. For our veteran community members, you'll see that we have many of the thread categories you’re used to, so we hope you'll feel right at home there.

Our new forums are located here: https://forum.disruptorbeam.com/stt/

Italian Community
Posted: 14 September 2015 03:09 PM   [ Ignore ]  
Cadet
Rank
Total Posts:  1
Joined  2015-09-14

Inauguro la sezione con un doveroso saluto:

“Lunga vita e prosperità”

Ci “vediamo” presto (si spera) in gioco

Profile

Posted: 19 September 2015 09:11 AM   [ Ignore ]   [ # 1 ]  
Cadet
Rank
Joined  2015-09-19

Ciao a tutti speriamo di avere qualche chanche per la beta…a presto wink

Profile

Posted: 18 January 2016 08:30 AM   [ Ignore ]   [ # 2 ]  
Cadet
Rank
Joined  2014-07-22

Saluti a chi capiterà in questo thread. Che ne dite di formare un flotta italiana?

Profile

Posted: 18 January 2016 06:56 PM   [ Ignore ]   [ # 3 ]  
Cadet
Rank
Total Posts:  2
Joined  2016-01-18

Lunga vita a tutti. Ragazzi ho un problema all’avvio. Rimane in “comunicate to starfleet” e rimane fermo.soluzioni? Z1 compact ultimo aggiornamento

Image Attachments
Screenshot_2016-01-19-08-37-36.png
Profile

Posted: 19 January 2016 03:24 AM   [ Ignore ]   [ # 4 ]  
Commander
RankRankRankRankRankRank
Total Posts:  2763
Joined  2015-12-05
guest_673072032333825 - 18 January 2016 06:56 PM

Lunga vita a tutti. Ragazzi ho un problema all’avvio. Rimane in “comunicate to starfleet” e rimane fermo.soluzioni? Z1 compact ultimo aggiornamento

Ciao!

L’argomento e` stato trattato qui: https://www.disruptorbeam.com/forums/stt/viewthread/47389/ dove purtroppo non hanno trovato nessun rimedio tranne che “controlla di essere ben connesso, dagli due minuti di tempo e riprova”.

So che non e` una grande risposta, ma DB e` a conoscenza del problema e mi aspetterei che lo sistemino in una hotfix.

EDIT: in quanto ad una flotta italiana, non so se abbiamo i numeri per il momento (e anche perche` il PvP non e` ancora stato implementato e formare una flotta per adesso e` interamente simbolico, no?). Comunque per chi volesse aggiungermi in gioco il mio ID e` 657289399107585. Ci si vede :-D

Signature 

Minor contributor to the STT Wiki

Profile

Posted: 19 January 2016 03:26 AM   [ Ignore ]   [ # 5 ]  
Cadet
Rank
Total Posts:  2
Joined  2016-01-18

Grazie della risposta. Lo lascio qui…latente, in attesa .saluti

Profile

Posted: 22 January 2016 03:13 PM   [ Ignore ]   [ # 6 ]  
Cadet
Rank
Joined  2015-07-02
Phab Dycell - 18 January 2016 08:30 AM

Saluti a chi capiterà in questo thread. Che ne dite di formare un flotta italiana?

Bella idea…. È stata già creata la flotta italiana?

Profile

Posted: 21 March 2016 09:31 AM   [ Ignore ]   [ # 7 ]  
Cadet
Rank
Total Posts:  8
Joined  2016-01-18

ciao a tutti ragazzi..
ho un problema a creare o ad entrare in una fleet..
qualcuno di voi sa se esiste qualche bug o cosa?
perchè dopo il terzo ticket inviato al supporto e senza aver ricevuto alcuna risposta mi suona starno..

grazie per ora!!!

Profile

Posted: 21 March 2016 10:19 AM   [ Ignore ]   [ # 8 ]  
Commander
RankRankRankRankRankRank
Total Posts:  2763
Joined  2015-12-05

Hai provato a mandare un messaggio privato a Shan? E` l’unica cosa che mi viene in mente.

A meno che il motivo per cui non rispondono e` che la prossima versione del gioco, 1.0.6, contenga una soluzione per tutti i giocatori che hanno questo problema. Se e` cosi`, allora ti faranno aspettare ancora qualche giorno (ci hanno promesso la prossima versione “presto”) e il problema sara` sparito da solo.

(Perlomeno, come contentino, non ci stai rimettendo veramente niente, dato che al giorno d’oggi le flotte sono tanto inutili quanto i tentativi di Neelix di far sorridere Tuvok).

Signature 

Minor contributor to the STT Wiki

Profile

Posted: 21 March 2016 07:23 PM   [ Ignore ]   [ # 9 ]  
Cadet
Rank
Total Posts:  8
Joined  2016-01-18

Centurion Matt in fondo hai ragione non ci sto’ rimettendo niente…:)
aspetteremo la prossima patch..
grazie e saluti

Profile

Posted: 25 March 2016 03:47 AM   [ Ignore ]   [ # 10 ]  
Cadet
Rank
Total Posts:  5
Joined  2016-03-25

Sarve a tutti i Trekkers italiani e speriamo che la community tricolore diventi sempre piu grande, è da quarche settimana che gioco e devo dire che a me Timelines entusiasma più che Alien Domain dove ero arrivato a liv74.
Sono pe’ scerta un giocatore totarmente FTP perchè me diverto a faticà pe’ arrivà lontano piuttosto che pagà e cresce velocemente (ma nun critico chi paga anzi li ammiro e ringrazio perchè è grazie a chi paga se esistono i giochi Freemium)
Se nun se fosse capito so’ romano anche se emigrato in nordafrica pe’ lavoro (praticamente extracomunitario aa rovescia) e disponibile a una fleet italica, per momento ho creato una Flotta chiamata “THE PUB - BEER WHISKEY AND RUM” come punto de’ ritrovo, ma appena create un’italica flotta chiudo er locale e arrivo de’ corsa ... tanto attuarmente ‘na flotta è giusto ‘na stanza pe’ chattà ... :D :D :D ... eheheh

Profile

Posted: 07 April 2016 06:16 AM   [ Ignore ]   [ # 11 ]  
Cadet
Rank
Joined  2016-04-07

Ciao Amici, per chi vuole unirsi ho creato la Flotta Italia wink

Profile

Posted: 07 June 2016 12:19 PM   [ Ignore ]   [ # 12 ]  
Ensign
RankRankRank
Total Posts:  214
Joined  2013-02-28

ragazzi salve a tutti.
leggo che ci sono ben tre flotte italiane:
ita, e le altre due “THE PUB - BEER WHISKEY AND RUM” e Flotta Italia
perchè non ci organizziamo e facciamo una fusione?

Profile

‹‹ Español / spanish      Portugueses ››